Nanotecnologia by

Image module

L’innovazione nel mondo della nanotecnologia

Il motto di Mayvinci è: sviluppare un prodotto con risultati eccezionali. La nanotecnologia è la soluzione più evoluta per proteggere la carrozzeria della vostra auto dai fattori esterni garantendo una protezione più duratura della vernice. I prodotti Mayvinci sono applicati solo da centri detailing certificati e professionalmente preparati per garantire alta qualità e durata.

Cosa succede alla tua auto
se non ha la vernice protetta?

La vernice della vostra auto, priva di protezione, è completamente in balia delle innumerevoli contaminazioni presenti nell’ambiente. Le più comuni di queste sostanze sono il catrame, l’ossidazione, dovuta al sale presente sulla strada nel periodo invernale, particelle di polvere roventi provenienti dai freni le quali bruciano la vernice, in special modo attorno alle ruote dell’auto. Gli insetti, anche se piccoli, costituiscono un rischio considerevole poiché contengono acidi in grado di causare un rapido deterioramento della vernice.

Mayvinci offre una gamma completa di prodotti per la protezione della vernice con una durata dai 18 ai 60 mesi. Scopri tutti i vantaggi di un trattamento nanotecnologico.

Perché scegliere un trattamento nanotecnologico

La soluzione più vantaggiosa per la tua auto

Ti sei mai chiesto in che maniera agiscono i diversi trattamenti di protezione? Ogni prodotto è caratterizzato da una composizione molecolare specifica che andrà a creare legame chimico particolare con la superficie trattata. Queste proprietà determinano il grado di resistenza agli agenti atmosferici e la durevolezza nel tempo dell’effetto della lavorazione.
Come mostra l’immagine, il trattamento nanotecnologico si dispone in maniera omogenea e regolare sulla superficie, proteggendola dai raggi del sole e conferendo una protezione maggiore e prolungata della vernice rispetto agli altri prodotti.

  • Maggiore lucentezza della carrozzeria
  • Straordinaria durata nel tempo dell’effetto di protezione
  • Elevata resistenza ai graffi
  • Idrorepellenza e olerepellenza
  • Proprietà antimacchia causate da agenti contaminanti
  • Facilità nella pulizia
  • Alta resistenza agli eventi atmosferici come salsedine e raggi UV
Image module
Cera per auto
Image module
Sigillante per auto
Image module
Trattamento nanotecnologico

I PRODOTTI MAYVINCI

M4K

Image module

L’MK4 forma una membrana in ceramica chimicamente inerte ed estremamente resistente ai graffi; questo prodotto offre una protezione senza pari, producendo lo stesso effetto visivo di una cera. La bassa tensione superficiale del film formatosi, respinge lo sporco e gli altri contaminanti a cui l’auto è esposta quotidianamente, impedendogli di aderire alla superficie e rendendo la successiva pulizia del veicolo molto più facile.

Durabilità: 18 mesi

Spessore strato: 2-3μm (dimensione misurabile della vernice)

C16

Image module

Un’innovazione importante nel campo dei rivestimenti in ceramica liquida a base di SiO2; C16 forma sulle superfici verniciate una membrana la cui struttura protegge dallo sporco; combinando proprietà idrorepellenti e autopulenti, lucentezza e brillantezza, il trattamento C16 è perfetto per rafforzare e proteggere le superfici.  Il C16 incapsula la superficie trattata facendo aderire chimicamente il prodotto sulla stessa e mantenendo al contempo proprietà di coesione ancora più elevate.

Durabilità: 3 anni

Spessore strato: 3-4μm (dimensione misurabile della vernice)

AYANMO

Image module

I componenti Mayvinci “Ayanmo” offrono un’eccellente adesione alle superfici trattate. La loro morfologia molecolare conferisce durezza ed elasticità al film protettivo. Ayanmo contiene un elemento le cui proprietà antistatiche assicurano una protezione idrorepellente, oleorepellente e antipolvere (protezione dai detriti atmosferici). Test eseguiti con apparecchiature ottiche all’avanguardia hanno dimostrato che Ayanmo garantisce 92 GU (Gloss Unit) a 20 ° e 97 GU a 60 °. Queste misurazioni sono le più alte mai registrate per un trattamento ceramico derivante dalle nanotecnologie.

Durabilità: 5 anni

Spessore strato: 4-5μm (dimensione misurabile della vernice)

WHEEL GUARD

Image module

Il rivestimento Wheel Guard offre un’adesione unica sui cerchi delle auto. Grazie all’innovazione che combina elementi di SiO2 organici e inorganici, garantisce una protezione dalla polvere da frenata e dallo sporco della strada, resistendo alle alte temperature. Questo prodotto è attualmente il rivestimento per cerchi più efficiente sul mercato.  L’uso di questa protezione per cerchi migliora notevolmente il risultato ottenuto dopo la pulizia.

Durabilità: 9-12 mesi

Spessore strato: 3-4μm

OVERCOAT

Image module

Overcoat è una vernice temporanea che, una volta applicata, forma un rivestimento microscopico in ceramica a base di biossido di silicio (Si O2 ) che sigilla gli elementi ossidanti mantenendo la lucentezza profonda del rivestimento Mayvinci Europe. Il prodotto protegge la superficie sottostante, fino a quando il rivestimento applicato non ha completamente aderito alla carrozzeria dell’auto.

Durabilità: 3 mesi